[fsfe-it] *SPAM* Re: il comune di roma combia i suoi computer

niz at autistici.org niz at autistici.org
Sun May 3 17:11:24 CEST 2009

Il giorno sab, 02/05/2009 alle 18.53 +0200, Kahhhtt at supereva.it ha
scritto:
> Mi viene un' idea.... (se è una pazzia perdonatemi).
> Secondo voi sarebbe possibile organizzarsi e far presente all corte dei
> conti quanto si risparmierebbe con il software libero ?
> Non che io creda alla "santità" delle corte medesima, ma una volta che
> sono stati "informati" ufficialmente  per poter ignorare l' informazione
> occorre che quancuno se ne prenda la (ir)responsabilità. I meccanismi
> burocratici sono talmente perversi che si rischia di avere una risonanza
> superiore alle aspettative.
> Che ne pensate ?
Che potrebbe anche essere una buona idea, ma "informare" la corte dei
conti non credo sia così facile. Bisogna capire come fare dei conti
affidabili, capire come si comunica ufficialmente con la corte dei
conti... per caso abbiamo qualche legale in lista che sappia dirci
qualcosa?
Buone cose,
Nicolas