[fsfe-it] Internet Point libero

Patrick Ohnewein patrick.ohnewein at fsfeurope.org
Sun Apr 26 16:53:42 CEST 2009

Ciao Matteo!

Progetto veramente bellissimo!!!

Matteo Giaccone schrieb:
> Vorrei preparare un volantino da lasciare vicino alle postazioni,
> magari domani porto qualcosa... Mi servirebbe in italiano, se già ci
> fosse qualcosa...

Non ho capito cosa stai cercando. Volantini della FSFE? Se è questo, ho
delle cartellette da utilizzare sugli stand della FSFE. Sono cartellette
vuote, i contenuti vengono stampate da chi organizza lo stand.

Ad esempio il leaflet:

http://wiki.fsfe.org/Leaflets?highlight=%28CategoryAdvocacy%29

Non sono sicuro se le cartellette siano lo strumento migliore per il tuo
caso.

Cosa ne diresti di impostare le postazioni con un background image della
FSFE e mettere cone home page del browser http://www.gnuvox.info/ e nel
bookmarks http://fellowship.fsfe.org/ e altri siti della FSFE?

Happy hacking!
Patrick