[fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

Guido Serra zeph at fsfe.org
Sun Apr 19 01:16:51 CEST 2009

On Apr 19, 2009, at 12:53 AM, Guido Serra wrote:

> non e' accettabile? ok, qual'e' l'altrernativa?

e aggiungo... http://www.corriere.it/solferino/severgnini/09-04-16/10.spm

questo e' l'utente... e mi pare che vi siate tutti dimenticati di lui/
lei

diffondere il sw libero non e' fare battagli sulla purezza di una
distro sull'altra

gia' la gente e' arcistufa di battaglie windows/mac ... figuriamoci
linux

diffondiamo, ma con rispetto per l'utente

up to you guys, fellow informato, fellow con amico/amica/collega non
incazzato

cheers,
G.