[fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Thu Apr 16 14:41:14 CEST 2009

Ciao,

Guido Serra wrote:
> Esiste un moderatore? Ho piacere ad essere iscritto, informato, di
> poter discutere su tematiche costruttive.

La lista non ha un "moderatore" inteso a verificare e validare i messaggi. Tutte
le discussioni (con pertinenza alle tematiche sotto riportate) sono ammesse ed
incoraggiate.

IMHO, se un iscritto volesse discutere e/o capire la differenza tra GNU,
GNU/Linux e Linux sarebbe ben libero di farlo.
L'interesse che suscita il tema di una discussione ne determina anche la durata.

Riporto la descrizione della lista fsfe-it@

Saluti,
giacomo

P.S.
In lista ci sono io in qualità d'amministratore e agirò da tale solo in caso di
palesi e perseverati trollaggi (di cui ancora non ho visto nemmeno l'ombra) o di
palesi e perseverati messaggi di spam (di cui ancora non ho visto nemmeno
l'ombra) da parte di qualche iscritto.