[fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

Matteo Giaccone matteo.giaccone at acmos.net
Thu Apr 16 10:21:24 CEST 2009

2009/4/16 Guido Serra <zeph at fsfe.org>:
> Buongiorno a tutti,
> ho evitato di rispondere ulteriormente e sono fortemente tentato di
> disiscrivermi dalla lista.

ciao, spero tu non lo faccia, perchè capisco la polemica, ma a volte
credo sia positivo mettere in discussione le basi per fare discorsi un
po' più "alti" o teorici. L'importante è finire ad un certo punto e
rendere in pratica, ognuno come meglio crede, le cose che tutti in
questa lista condividiamo, ciascuno con le proprie sfumature.
Io anche credevo fosse una discussione sterile e sulle stesse cose, ma
leggendo con attenzione ho trovato utili spunti di riflessione, e
anche di azione!
Ovviamente discutere a volte porta ad eccedere un po', ma credo che
comunque sia stato costruttivo, spero tu possa ripensare alle cose
dette. ciao!

matteo