[fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

Guido Serra zeph at fsfe.org
Tue Apr 14 18:57:53 CEST 2009

> per cui: se vogliamo sostenere il software libero, bene, facciamolo...
> ma non prendiamoci in giro: facciamo in modo che ciò che sosteniamo
> sia
> DAVVERO il software libero, e non altre cose

alexus, e quali attivita' stai portando avanti per ottenere questi
risultati?

l'iniziativa che ho visto segnalata e' comunque valida secondo me,
nonostante non sia software libero 100% DOC

chiedo scusa alla lista, non era mia intenzione sollevare un flame

cordialmente

--
Guido Serra
http://guidoserra.it