[fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

Guido Serra zeph at fsfe.org
Tue Apr 14 11:38:06 CEST 2009

> O piuttosto chi segue questa lista non si aspetterebbe che FSFE
> incoraggi l'uso di distribuzioni GNU/Linux libere?
> http://www.gnu.org/distros/free-distros.html
>

> Sono sconcertato per il fatto che una iniziativa discutibile ed
> inopportuna come questa possa provenire da FSFE!

io sono sconcertato che la gente sputi sul lavoro di altri e non si
firmi neppure con Nome e Cognome

cara grazia che c'e' Ubuntu! leccarsi le dita e telare a passi lunghi
e ben distesi...

non si va da nessuna parte facendo gli estremisti

per cui, complimenti per l'iniziativa

--
Guido Serra
http://guidoserra.it