[fsfe-it] getgnulinux

Cristian Rigamonti rigamonti at fsfeurope.org
Wed Sep 3 12:02:39 CEST 2008

Flavio:
> /me inserisce tra i propri progetti la traduzione di 'sto coso, ma se
> qualcuno arriva prima non si offende :D

Marco Bertorello:
> Forse può essere più in topic la traduzione di questo:
>
> http://www.softwareliberty.com/

Bella idea!

Entrambe le pagine sono gestite dalla stessa organizzazione
(http://www.gnulinuxmatters.org/), con cui FSFE sta avendo contatti per
collaborare.

Lavorare alle traduzioni italiane di quelle pagine sarebbe davvero un bel punto
di partenza, se mi confermate la vostra disponibilita di massima, mi occupo di
coordinare la cosa con quelli di gnulinuxmatters.

Potete farvi un'idea su come funziona il lavoro di traduzione su questa pagina:

  http://www.gnulinuxmatters.org/participate/translation/

Fatemi sapere!

Cri

--
Gruppo di lavoro italiano      []      Free Software Foundation Europe
Partecipa!                   [][][]    http://fsfeurope.org/contribute