[fsfe-it] [Fwd: [press at fsfeurope.org: [FSFE] FSFE per Libertà Non Paura]]

Federico Bruni brunology at email.it
Thu Oct 9 17:36:56 CEST 2008

Giacomo Poderi ha scritto:
> L'evento di Roma, come gli altri, è menzionato e viene fornito il link
> alla pagina generale con la panoramica internazionale.
> Non mi sembra venga fatto grosso torto a qualcuno in particolare.

E' vero, ma non sarebbe una cattiva idea dare una
lieve personalizzazione a newsletter come queste,
baserebbe che ogni traduttore di FSFE fosse libero
di aggiungere un paio di link diretti alle
rispettive iniziative nazionali.
Si può fare?

La pr ormai non si può modificare, ma questa
pagina html, volendo, sì:
http://www.fsfeurope.org/news/2008/freedom-not-fear.it.html
(l'ho committata dieci minuti fa, non sarà subito
disponibile)

Non so se vale la pena ormai..

Federico

P.S. Giacomo, poi in news e in homepage metto il
link alla pagina html della press release, ok?

 Sponsor:
 Tom Raider Anniversary ora sul tuo cellulare! Entra in azione!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8277&d=9-10