[fsfe-it] [Fwd: [Flug] [press at fsfeurope.org: [FSFE] FSFE per Libertà Non Paura]]

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Wed Oct 8 21:42:27 CEST 2008

Marco A. Calamari wrote:
> In effetti parlare degli eventi Italiani, od almeno lasciare
>  il dubbio al lettore che possano anche esistere non sarebbe
>  stato male ...
>
> Magari adirittura il link al sito italiano.

Questa è la traduzione della press release di FSFE di oggi [1].
In questa press release l'unico altro evento che viene linkato (a parte
quello principale) è quello di Volksopstand.

L'evento di Roma, come gli altri, è menzionato e viene fornito il link
alla pagina generale con la panoramica internazionale.
Non mi sembra venga fatto grosso torto a qualcuno in particolare.

Come già detto in passato, per raggiungere il 'pubblico' italiano
abbiamo GNUvox, e rinnovo l'invito ad inviare segnalazioni di
eventi/manifestazioni e quant'altro, relativi al Software Libero (e
dintorni) a pr-it at fsfeurope.org.

Le notizie da pubblicare sono tante, scegliere quali privilegiare non è
facile. Avere input da chi ci segue sicuramente aiuta.

Saluti,
Giacomo

[1]http://mail.fsfeurope.org/pipermail/press-release/2008q4/000219.html