[fsfe-it] Let's start up [Was: Saluti]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri at eng.it
Wed Jul 23 12:09:47 CEST 2008

AC> Sinceramente.... a favore della ID card digitale (se e solo se
AC> implementata su tecnologie aperte), le impronte digitali mi sembra
AC> una grossa cavolata (per non dire altro) di natura "grande
AC> fratello"

Non fa nulla  di più di quanto è già fattibile,  volendolo fare, ma tu
ci hai mai pensato alla base dati del fisco, cosa possono fare se solo
gli viene voglia di cominciare ad incrociare i dati ?

Quello che non mi va è  le impronte digitali solo ad alcuni (introduce
una divisione in serie A e serie B).

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends