[fsfe-it] Let's start up [Was: Saluti]

Alessandro Bottoni alexbottoni at gmail.com
Tue Jul 22 19:20:32 CEST 2008

Vedo che c'è un certo entusiasmo per la creazione di questa nuova
mailing list. Provo allora a lanciare una prima discussione, giusto per
cominciare a far due chiacchiere, conoscerci e vedere cosa possiamo fare
insieme.

Cosa ne pensate della trovata delle impronte digitali inserita in
finanziaria?

Come FSFE Italia, dovremmo prendere una posizione ufficiale/collettiva
su questo tema? Quale posizione? In quale modo possiamo farci sentire
dal resto del paese?

[Io sono contrario a prendere le impronte digitali di chiunque, in
generale, a meno che l'individuo in questione non abbia già creato
situazioni di pericolo. Questa però è solo la mia opinione. Vorrei
sentire le vostre.]

CU

--

Alessandro Bottoni
Website: http://www.alessandrobottoni.it/

"Don't ask what Linux can do for you, ask what you can do for Linux"
      -- Greg Klebus