[fsfe-it] Ho messo FSFE nella "lista"

Cristian Rigamonti rigamonti at fsfeurope.org
Sat Aug 23 14:58:37 CEST 2008

On Sat, Aug 23, 2008 at 08:20:06AM +0200, Alessandro Bottoni wrote:
> Alla fine di questa discussione, ho deciso di citare FSFE tra le aziende
> che seguono da vicino il caso TPB nel mio articolo per Internet Magazine.
> Se qualcuno ha qualcosa in contrario a questa citazione, parli ora o mai
> più.

Ciao, grazie per aver segnalato questa cosa in lista. Effettivamente la
questione sembra grave e va senz'altro approfondita; pero' al momento mi pare
improprio scrivere che "la FSFE segue la vicenda con interesse", visto che non
c'e' stata alcuna presa di posizione ufficiale di FSFE su questo caso.  Al piu'
scriverei che c'e' stato interesse/dibattito sulla lista fsfe-it, e che alcuni
fellow di FSFE hanno espresso questa o quella opinione in merito. Ma mi fermerei
qui per ora.

Se si vuole una posizione dell'associazione FSFE, in questo come negli
altri casi, occorre segnalare la cosa a team at fsfeurope.org (lista privata) e/o
discussion at fsfeurope.org (lista pubblica).

Per quanto riguarda l'Italia, al momento non esiste alcuna associazione italiana
formale di FSFE, ma solo un gruppo di lavoro informale composto da volontari (di
cui faccio parte), che puo' essere contattato a italy at fsfeurope.org.

Spero di aver chiarito qualche dubbio.

Cri

--
Gruppo di lavoro italiano      []      Free Software Foundation Europe
Partecipa!                   [][][]    http://fsfeurope.org/contribute