[Milano] [Italy] FSFE Italian team @ SFSCon Bolzano

Italo Vignoli italo at vignoli.org
Mon Sep 30 12:50:06 UTC 2019

On 30/09/2019 13:33, Patrick Ohnewein (FSFE) wrote:

> speriamo che tu ci sia. Sei già nel programma ;-)

> https://www.sfscon.it/talks/odf-advocacy-call-to-action/

Ciao Patrick,

Lo spero anch'io, ma purtroppo la cosa non dipende da me ma dallo stato
di salute mentale e non di alcuni parenti stretti, che non permettono a
me e mia moglie di dormire sonni tranquilli da quasi 10 anni a questa
parte. Oggi è una giornata no, per cui sono pessimista.

Per quanto riguarda il programma, Marina Latini può sostituirmi anche
all'ultimo minuto, per cui non ti preoccupare.

Italo Vignoli - italo at vignoli.org
mobile/signal +39.348.5653829 - skype italovignoli
hangout/jabber italo.vignoli at gmail.com
GPG Key ID - 0xAAB8D5C0
DB75 1534 3FD0 EA5F 56B5 FDA6 DE82 934C AAB8 D5C0