[Milano] [fsfe-it] FSFE Italian team @ SFSCon Bolzano

Igor Guida igor.guida at pedagogia.it
Mon Sep 30 12:12:25 UTC 2019

Ciao Andrea,
io non ho ricevuto l’email cui ti riferisci, mi mandi il link per l’iscrizione?
Grazie
Ciao
Igor

--

Dr. Igor Guida
Vicepresidente
Direttore scientifico Stripes Digitus Lab
Responsabile ICT, Comunicazione, Editoria e Marketing
Stripes coop. sociale ONLUS
Cell. (+39) 348 38 35 119
Skype: igor.guida
Via San Domenico Savio, 6 - 20017 Rho (MI)
Tel. (+39) 02 93 16 667 - Fax (+39) 02 93 50 70 57
---
Il presente messaggio è destinato esclusivamente alle persone / enti
specificamente in indirizzo e le informazioni in esso contenute sono
riservate e coperte da segreto professionale e sottoposte alle
disposizioni di cui al Codice sulla privacy. È assolutamente vietato a
Terzi qualsiasi uso, riproduzione, distribuzione o divulgazione anche
parziale di tali informazioni. Le trasgressioni sono perseguibili a
termini di Legge. Se questa comunicazione Vi fosse pervenuta per errore,
Vi invitiamo a volerci informare immediatamente al seguente numero
telefonico: 02-9316667

Ringraziamo in anticipo per la cortese collaborazione.