[Milano] FSFE Italian team @ SFSCon Bolzano

Francesca Indorato fi at fsfe.org
Tue Nov 5 13:52:46 UTC 2019

Buon pomeriggio a tutti.

Vi scrivo per ricordare a tutti che l'SFSCon si avvicina, e mi mancano
ancora i nomi dei portavoce/rappresentanti che faranno le presentazioni
dei vari gruppi. A chi si fosse perso la mail precedente, eccola di
seguito, con elencati i punti salienti di cui vorremmo parlare durante
il pomeriggio di sabato 16 novembre.

Vi chiederei nuovamente per favore di farmi avere tali nominativi entro
venerdi' (o piuttosto rendere nota l'assenza di tali rappresentanti,
qualora non ci fosse nessuno disponibile a parlare).

Vi ringrazio nuovamente per l'attenzione.

Buona giornata e buona settimana,
Francesca

--
Francesca Indorato, Office Assistant