[Milano] Campagna Ask your Candidates

Natale Vinto ebballon at gmail.com
Mon Jan 22 17:10:20 CET 2018

Ciao a tutti,

in vista delle incombenti elezioni politiche 2018 in Italia, dalla
"regia" ci chiedono se possiamo creare la campagna Ask your Candidates
[1] anche qui, si tratta di una campagna promossa da FSFE volta a
"sondare" il grado di propensione dei partiti e dei loro esponenti
verso il software libero.

Partendo da buone basi [2], sappiamo già che queste domande saranno
alla fine molto fine a se stesse e poco incisive, tuttavia è bene che
formalmente mostriamo questa attitudine o meno dei partiti nei
confronti di software libero, net neutrality, privacy.

Ho aggiornato il nostro Pad [3] su Sandstorm e ne ho creato uno nuovo
dove raccogliere le proposte di domande da inviare ai partiti [4]

Mi date un feedback a caldo sull'iniziativa e se vi va anche una mano
con le domande? :)

A presto,

Natale

[1] https://fsfe.org/campaigns/askyourcandidates/