[Milano] due righe di meta-feedback sul processo di consultazione pubblica sui modem/router AGCOM

Stefano Costa Bot stefano.costa.bot at gmail.com
Wed Feb 28 17:58:32 CET 2018

" appunto, un'idiozia, punto"

Leggi e norme a volte lo sono, ma vanno rispettate,

" non è che "siccome è così e così sarà" allora dobbiamo farci andare bene
tutto, voglio almeno il
"diritto al mugugno" di ligure memoria"

Io vedo il bicchiere mezzo pieno: rispetto a dieci anni fa il miglioramento
è netto.
C'è ancora strada da fare, certo. E bisognerà aver pazienza i tempi son
lunghi in questo campo.