[Milano] Recap Incontro FSFE Milano 15/9

Maria Pia Dall'Armellina mariapia.dallarmellina at gmail.com
Sun Sep 17 00:47:07 CEST 2017

 Salve, in merito a questo punto:
Referendum: in settimana dovremmo organizzare call FSFE per far
richiesta accesso analisi comparativa software in qualità di
associazione.
Avvalendomi della richiesta precedente ho predisposto una bozza da
inoltrare a chi di dovere per avere risposta sul software del referendum.
Ovviamente si tratta di una richiesta da perfezionare o integrare.
Spero di poter essere stata utile in questo modo alla causa.
Un saluto