[Milano] conferenza nazionale sul software libero

Maria Pia Dall'Armellina mariapia.dallarmellina at gmail.com
Thu Sep 14 13:33:04 CEST 2017

Un saluto a tutti. Mi scuso per l'approccio un pò da "insegnante" quale io
sono. Mi sono permessa di preparare un piccolo schema per cominciare a
pensare a come organizzare la conferenza nazionale sul software libero.
Sicuramente ci avrete già pensato o ne parlerete. In ogni caso provo a
estendere questa proposta organizzativa che contempla diversi ambiti a cui
pensare e che richiede l'asegnazione di l'incarichi.
La mia idea, forse ambiziosa, è fare un evento un pò articolato in sinergia
tra associazioni che si occupano del software libero e destinata a target
diversi di utenza.
Gli argomenti sono solo delle tracce che sarebbe bello fossero integrate e
approfondite nel caso trovaste la proposta di vostro interesse e
condivisibile.
Grazie per l'attenzione
un saluto
Maria Pia