[Milano] Incontro Pre-Linux Day

Natale Vinto ebballon at gmail.com
Tue Sep 12 23:39:50 CEST 2017

Ciao,

il Framadate ha decretato Venerdì 15 alle 20 [1]

Possiamo anche cogliere l'occasione per celebrare insieme il Software
Freedom Day [2], che è formalmente il 16, ma se allunghiamo ci
arriviamo :)

Quindi rimaniamo per Venerdì 15 alle ore 20, la mia idea era di farlo
in maniera informale in qualche Pub/bar/locale quindi vi propongo
l'Isola della birra in zona Isola [3]

Se non ci sono cambiamenti in corso o obiezioni logistiche, rimaniamo
con questo appuntamento:

15 Settembre Ore 20
Isola della Birra - Milano [3]

Punti all'ordine del giorno (lista in divenire):

- Partecipazione Linux Day Milano
- Accesso sorgenti WiFi°Italia°It
- Tema software dispositivi referendum
- Discussioni tematiche di rilevanza nazionale/locale sul software
libero (thread mail, telegram)
- Prossime iniziative

A venerdì!

Ciao,