[Milano] confsl: abbandono

Alessandro Rubini rubini at gnudd.com
Thu Oct 12 16:57:00 CEST 2017

Dopo l'incontro di qualche settimana fa ho ripensato a lungo a quanto
ci siamo detti, e ho fatto un attimo il conto di come sono messo a
livello personale.

Non ho le risorse per trainare l'organizzazione di confsl, e sono
molto perplesso riguardo all'effettiva efficacia dell'iniziativa.
Abbandono meglio ora che a febbraio. Sarebbe stato meglio prima,
ma ci vuole un po' a digerire le situazioni.

Se qualcuno vuole portare avanti la cosa, assumendone il traino, faro`
il possible per seguire e aiutare.

Un grosso fallimento per un uomo ma un nulla nella storia dell'umanita`.