[Milano] "io uso Twitter"

Giovanni Biscuolo g at xelera.eu
Wed Nov 22 15:44:59 CET 2017

* Giovanni Biscuolo [2017-11-22 14:07:23 +0100]:

>* Paolo Redælli [2017-11-22 10:44:46 +0100]:
>
>[...]

[...]

>siccome in giurisprudenza 10 indizi convergenti e concordanti fanno una
>prova solida, io ho "la prova" che tentare di migrare da Facebook a XYZ sia
>un'operazione che necessiti quella che tu definisci "censura totale", e che
>*ovviamente* _deve_ avvenire di propria sponte (quindi autocensura)

che pistola che sono: scusate sono leggermente dislessico anche se mai
diagnosticato :-)

cesura != censura mi ha fatto notare un uccellino

se leggete cesura invece di censura nella mia frase sopra *credo* che il
senso per fortuna non cambi troppo

ciao
Gio

--