[Milano] Aggiornamento da ultima Assemblea FSFE

Federico Leva (Nemo) nemowiki at gmail.com
Thu Nov 16 16:28:57 CET 2017

Andrea Rossi, 16/11/2017 16:19:
> Non è tanto per indole pettegola, ma per capire come si sta muovendo
> l'associazione di cui siamo Supporter.
>
> [1] https://fsfe.org/about/legal/minutes/minutes-2017-10-15.en.pdf

Grazie per aver sollevato l'argomento. Mi pare che non sia una questione
di persone: anche tante delle proposte approvate venivano da Daniel (che
peraltro non era presente!).

La decisione piú notevole mi sembra che sia quella di allargare la base
democratica ed eliminare la figura di rappresentante dei
fellow/supporter, con una proposta da presentarsi nel 2018. Immagino che
sarà una discussione molto ampia.

Io stesso per esempio dal verbale non capisco su che base siano stati
approvati i 6 nuovi soci, anche se credo dipenda dalle associazioni
afferenti.

Ottimo anche che FSFE si unisca a EDRi.

Federico