[Milano] mi presento e faccio una domanda su "Next Gen. Internet Initiative"

Natale Vinto ebballon at gmail.com
Sun Nov 5 13:14:42 CET 2017

> dopo che ho scritto mi si è acceso il neurone e ho cercato in ML, ho trovato
> questo:
> https://lists.fsfe.org/pipermail/discussion/2017-September/011869.html
> "Fwd: Consultation on fixing issues of the internet"

Ciao Giovanni,

benvenuto!

Sì infatti volevo risponderti con quel thread da FSFE Discussion, da
cui si evince quello che hai detto.

> nel frappé ho anche trovato il "sunto" fatto dalla Next Gen Initiative
> https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/policies/next-generation-internet
> che è bello denso e mi ci vuole tempo per capire **la sostanza** di quello
> che è stato deciso, basti considerare che il final report è di 158 pagine
> https://ec.europa.eu/futurium/en/system/files/ged/ec_ngi_final_report_1.pdf
>
> ...zio povero non so se ce la faccio a farcela :-S

Grazie per lo spunto!

Il disco è ampio, potevamo approfondirlo anche a Connessioni Caotiche [1]

[1] https://wiki.unit.macaomilano.org/ConnessioniCaotiche2017

--
Natale Vinto
http://www.natalevinto.IT