[Milano] Blog

Stefano Costa Bot stefano.costa.bot at gmail.com
Mon Jun 19 21:11:19 CEST 2017

Tutte le opzioni sono concesse, compreso non scrivere un messaggio
inaugurale, naturalmente :).

Personalmente trovo più centrata la frase se si sostituisce "Milano" con
"l'Italia", ma il punto era un altro, alias raccogliere che contributi
scrivere: io la penna la metto volentieri, ma non scrivo per FSFe milano
non per mestesso.it. Io ci metto del mio, ma non posso e non debbo essere
solo io.