[Milano] pranzo linuxaro domenica 18 giugno

Andrea Rossi p at a9i.it
Thu Jun 8 11:10:15 CEST 2017

Lo scorso aprile Roberto Guido, presidente di Italian Linux Society,
scriveva:
> Vorrei proporre un pranzo, una domenica, a Milano, per conoscervi e
> fare quattro chiacchiere  tutti insieme. Per avere una idea di quel
> che capita nella capitale meneghina, e più' in generale avere qualche
> feedback dai vostri rispettivi gruppi.

E finalmente è arrivato il momento!
:-)

Domenica 18 giugno pranzo della comunità milanese del software libero.

Il ristorante è in zona Stazione Centrale:
    *Pianeta Luna*
    Via Antonio da Recanate 1 (angolo Via Vitruvio)
    http://www.pianetaluna.it/

Il pranzo è fissato per le ore 13:00, ma chi arriva prima troverà
certamente compagnia per scambiare quattro chiacchiere.

Nonostante il locale sia grande e si possa trovare posto anche
all'ultimo momento, la prenotazione è utile per predisporre i tavoli
più adatti.
Chi sa di partecipare è pertanto pregato di segnalarlo sul Framadate che
trovate a questo link:
https://framadate.org/pEhv55raMKw5auNi

Invierò questa comunicazione anche nelle mailing list che frequento di
più (OpenLabs, LinuxDayMilano e FSFE Milano); l'eventuale estensione ad
altre (POuL, PCOfficina, Joomla! Lombardia) sarà a cura dei rispettivi
referenti.

--
Andrea Rossi
OPENLABS aps