[Milano] Sorgenti App wifi.italia.it

Natale Vinto ebballon at gmail.com
Fri Jul 28 16:12:03 CEST 2017

> Avevo fatto un link a un documento condiviso, ma ho bisogno di un pò più di tempo per aggiornarmi sugli strumenti di condivisione più liberi, perciò ho preferito postare un allegato in odt.

Grazie Maria Pia! L'odt va benissimo, abbiamo sperimentato alcune
piattaforme più "social" come Oasis, usiamo un po' quello che capita
:)

Allora rimaniamo aggiornati su questo tema, usiamo la mailing list
come canale di comunicazione principale per questa attività, per chi è
su Telegram ogni tanto ci pinghiamo.

Ciao,
Natale

[1] https://oasis.sandstorm.io/