[Milano] Sorgenti App wifi.italia.it

Maria Pia Dall'Armellina mariapia.dallarmellina at gmail.com
Fri Jul 28 14:02:10 CEST 2017

Salve, ho sentito Michele e ho predisposto una bozza di richiesta che andrà
sicuramente arricchita con i Vostri contributi.
In merito ai destinatari mi sono rivolta direttamente ai "capi" perchè in
questi casi credo sia più veloce partire dall'alto verso il basso in quanto
la struttura verticale ha sempre bisogno, partendo dal basso,
dell'approvazione del ruolo superiore.

Avevo fatto un link a un documento condiviso, ma ho bisogno di un pò più di
tempo per aggiornarmi sugli strumenti di condivisione più liberi, perciò ho
preferito postare un allegato in odt.

Grazie dell'attenzione, un saluto
Maria Pia