[Milano] Logistica e scaletta per il 6 Luglio #nodrm

Alessandro Rubini rubini at gnudd.com
Tue Jul 4 08:28:33 CEST 2017

> Azz... ad averlo saputo prima poteva venire lui a fare un intervento sui
> DRM! Troppo tardi per invitarlo?

Si puo` sempre provare. Ma:
  - risponde con 24-48 ore di latenza
  - va scarrozzato avanti e indietro (qcuno deve fare 2v milano-finale e ritorno)
  - l'evento e` nel iorno sbagliato rispetto a quanto proposto da fsf
  - e` organizzato da fsfe
  - il 6 rms e` appena arrivato.

In caso si provi (non io), do la mia disponibilita` ad andarlo a
prendere in treno, che potrei parlare con lui durante il viaggio.  In
macchina no, che sono argomenti pesanti e mi serce tutta la testa e le
due mani.

Se il gruppo milanese decide che e` importante ho il numero di telefono
di chi lo ospita, in quel caso pero` chiamo io.