[Milano] Nuovo sostenitore

Federico Leva (Nemo) nemowiki at gmail.com
Fri Jan 27 08:12:36 CET 2017

Ciao a tutti,
mi sono "associato" a FSFE un anno fa e ho rinnovato a gennaio. Ho
saputo di questa lista da Lorenzo Losa (che conosco da Wikimedia) e
quindi eccomi qui.

Mi spiace essermi perso i primi due incontri: nel modulo di iscrizione
avevo indicato Milano come area di interesse ma l'informazione si deve
essere persa in qualche passaggio.

Per il resto ho trovato il processo di iscrizione estremamente
efficiente e adoro le letterine che FSFE mi manda (tutto incluso: buste
e carta riciclata, francobolli, testo e contenuti ;-) ).

Federico