[Milano] Le fatiche di Microsoft sui redditi nascosti dell’assessora-manager

Michele puster at fsfe.org
Thu Feb 23 16:47:27 CET 2017

Sono d'accordo anche io, per cominciare con le attività di lobby magari
si potrebbe presentare una dichiarazione di impegni/lettera aperta
chiedendone le sottoscrizione all'assessore.

Nella lettera le si potrebbe chiedere di scongiurare il potenziale
conflitto di interessi impegnandosi a nell'ambito delle sue deleghe alla
Trasformazione digitale a promuovere Standard Aperti, Neutralità
Tecnologica e Software Libero?

Magari inviandola anche ai giornalisti che si sono occupati della cosa
nei giorni scorsi, prima che la questione passi di moda soppiantata da
palme e banani in duomo?

Non mi aspetto che ci caghi davvero qualcuno ma se per caso le si
estorcesse un impegno o anche solo se ne continui a parlare sarebbe già
qualcosa.