[Milano] Le fatiche di Microsoft sui redditi nascosti dell’assessora-manager

Stefano Costa Bot stefano.costa.bot at gmail.com
Thu Feb 23 14:12:53 CET 2017

Concordo sulla linea di base di Andrea ed aggiungo che visto che la cosa e'
gia' di dominio pubblico e scalata, viene gia' ora usata come arma di
scambio dalle oppposizioni per ottenere qualcosa in cambio.

Realisticamente non credo che potremo influire sul risultato finale visto
lo squilibrio delle forze in gioco, a meno di non trovare una sponda
politica (ma bisognerebbe aver avuto attivita' di lobbying precedente).
Piu' realisticamente potremmo tentare oggi per iniziare i contatti in sede
politica per poi avere una qualche chances in piu' domani.