[Milano] Le fatiche di Microsoft sui redditi nascosti dell’assessora-manager

Andrea Claudi email at andreaclaudi.it
Fri Feb 17 21:24:00 CET 2017

Segnalo che i redditi dell'assessore Cocco sono stati pubblicati sul sito del
comune. Dai dati risulta che l'assessore detiene 3.6 milioni di euro di
partecipazioni in azioni Microsoft.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_febbraio_17/cocco-redditi-sono-online-ma-numeri-spunta-errore-2eab51dc-f51f-11e6-acae-b28574795707.shtml

Mi domando con quale credibilità si prepari ora a gestire i bandi per
l'innovazione informatica del Comune di Milano.

Ciao,
Andrea