[Milano] Sorgenti App wifi.italia.it

Maria Pia Dall'Armellina mariapia.dallarmellina at gmail.com
Wed Aug 30 20:27:33 CEST 2017

Grazie per il suo chiarimento. Ho come l impressione che tale risposta
contenga una "formale e corretta" delega di responsabilità. In fondo il
Mise non ci ha negato l accesso, ci ha " facilitato" rimandandoci alla
fonte e nel contempo sembra abbia fatto intendere che non sarà colpa sua se
infratel dovesse negare l accesso.
Mi chiedo come potremmo intervenire in forma preventiva, sarebbe forse
opportuno ribadire al Mise che i rapporti che ha con infratel non ci
interessano e che in quanto committente di un software riteniamo sia
improprio delegare la risposta ma anzi che sia opportuno che si faccia
carico con chi di competenza per averla?. Non saprei....basta una
comunicazione diretta o bisogna adire a vie legali? Oppure aspettiamo la
risposta di infratel.
Scusate se mi son permessa ancora alcune osservazioni.
Saluti.