[Milano] Sorgenti App wifi.italia.it

Maria Pia Dall'Armellina mariapia.dallarmellina at gmail.com
Wed Aug 30 18:40:44 CEST 2017

Non vorrei aver interpretato male il burocratichese adottato nell'ultima
parte della risposta. Mi sembra di aver intuito che la Ditta infratel,
essendo detentrice del codice può riservarsi la discrezionalità di mostrare
il codice, in quanto come "dato" non é ascrivibile a un documento come
prescritto dal foia. Tuttavia essendo stato commissionato da una pubblica
amministrazione é soggetto all' art 69 del CAD. Quindi bisogna vedere come
infratel intende far cadere il piatto della bilancia..
Questo mi par di capire, ma quasi sicuramente mi posso sbagliare.