[Milano] Sorgenti App wifi.italia.it

Maria Pia Dall'Armellina mariapia.dallarmellina at gmail.com
Tue Aug 1 18:35:01 CEST 2017

Solo una cosa, perché la mandi prima all' ufficio relazioni con il
pubblico?
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/urp
Come vedi devi redarre una domanda su modello da loro proposto e a loro
volta l URP dovrà richiedere agli uffici competenti.
Mi sembra solo un allungare i tempi; le funzioni di questi uffici sono
simili alle segretarie che fanno da filtro per ritardarti l appuntamento
con il capufficio.
Se posso consigliarti tenta in contemporanea le strade, chiedi al
capogabinetto e all' URP, così sanno di cosa si tratta entrambi in modo
diretto.
Poi ovviamente vedete voi.
Per mia esperienza, la strada diritta al capo risulta efficace.
Un saluto
Maria Pia