[Milano] [LinuxDay2016] LDMI16 - bilancio e considerazioni

Miriam Monza At Deig m.deig.it at gmail.com
Thu Oct 27 12:22:51 CEST 2016

Buongiorno a tutti,

colgo al volo l'occasione per ringraziare tutti i relatori per aver reso
grande questa edizione del Linux Day Milano!

Venendo alla raccolta delle slides, che stanno arrivando in modi diversi,
vi chiedo un ultimo sforzo.

Perfavore caricatele tutte in questa cartella di drive, in formato pdf o
odt  :

https://drive.google.com/drive/folders/0B3CoYTZG6kS4N0c3MTJVd3VOcFk?usp=sharing

Qualora desideraste, nella pubblicazione di questo materiale, avere un
backlink al vostro sito, perfavore compilate questo file:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1OEhCz4XRg8D87aG494rWaSnsVfjLdQF1EKjUw1yimyg/edit?usp=sharing

*Per chi non avesse accesso a drive, mandatemi una mail in privato.*

Le slides verranno inviate a tutti i visitatori registrati,  tramite
l'invito a scaricarle dal sito linuxdaymilano.org .

Grazie e buon lavoro,

Miriam

*Miriam Monza*
*Concept Designer *