[Milano] [LinuxDay2016] LDMI16 - bilancio e considerazioni

Leopoldo Tosi leopoldotosi1 at gmail.com
Wed Oct 26 17:52:16 CEST 2016

hola,

in breve

talk operativo su vagrant + ansible

presentazione di un application server dalla installazione alla
configurazione tramite ansible su hosts virtuali attraverso vagrant
provider virtualbox.

Sono stati evidenziati i cmd per avviare l'host virtuale,  evidenziati i
files ansible principali per l'intallazione  e la configurazione di
jboss e del deploy di una applicazione web.

riferimenti:

https://github.com/ansible/ansible-examples/tree/master/jboss-standalone

by poldo

--