[Milano] [LinuxDay2016] LDMI16 - bilancio e considerazioni

Natale Vinto ebballon at gmail.com
Wed Oct 26 09:09:40 CEST 2016

Il 26 ott 2016 8:48 AM, "Andrea Trentini" <andrea.trentini at unimi.it> ha
scritto:

> ho mandato comunicazione ai membri del dipartimento e ha fatto ottima
impressione, specie la
> presenza dei ragazzi

> btw la mailing list e' trasferibile ove vogliate se vi suona strano il
mio dominio :)

esplorare l'utilizzo dei "topic tag")
Drive)

> [...]
> nomi per non esporli a ludibrio, lui sa e segnalera' agli interessati in
maniera costruttiva, fate
> altrettanto... se avete da dire su di me scrivetemi pure direttamente che
accetto tutte le critiche
> del caso (alcune me le faccio da solo!)
>

> --
>
>   /\_______________
>  /--\ndrea |rentini  (http://atrent.it)
>  .  Software Libero - Dipartimento di Informatica
> ..: Università degli Studi di Milano
>
> [1) l'eventuale allegato "signature.asc" è la firma digitale]
> [2) vostri allegati in formati proprietari verranno cestinati]

Complimenti per aver riportato in vita a Milano, è proprio il caso di
dirlo, l'evento più importante in Italia sul software libero e su Linux.

Ampia partecipazione e interesse sentito anche dagli spalti, ottima
iniziativa!

Sent from my Mobile, sorry if any typo
--
Natale Vinto