[Milano] [LinuxDay2016] LDMI16 - bilancio e considerazioni

Andrea Trentini andrea.trentini at unimi.it
Tue Oct 25 19:02:09 CEST 2016

On 25/10/2016 17:31, Andrea Rossi wrote:
> OTTENERE UNA BUONA PARTECIPAZIONE
> - Linux Day # 200+
> - Coderdojo # 40

ho mandato comunicazione ai membri del dipartimento e ha fatto ottima impressione, specie la
presenza dei ragazzi

> Inoltre possiamo valutare l'attivazione di ulteriori strumenti, usati per organizzare eventi simili
> come la DUCC-IT [1] o l'ESC [2]:

btw la mailing list e' trasferibile ove vogliate se vi suona strano il mio dominio :)

> evolvere/convivere con altre mailing list (vorrei in particolare esplorare l'utilizzo dei "topic tag")
>   - file sharing su Seafile/ownCloud (attualmente stiamo usando Google Drive)

ganzo sarebbe usare qualche strumento distribuito, es. Syncthing o git-annex

aggiungo i miei 2 centesimi: ho segnalato ad Andrea Rossi un paio di relatori che non hanno fatto
una gran figura (e non per mancanze tecniche, ma per poca dimestichezza con l'aula), non pubblico i
nomi per non esporli a ludibrio, lui sa e segnalera' agli interessati in maniera costruttiva, fate
altrettanto... se avete da dire su di me scrivetemi pure direttamente che accetto tutte le critiche
del caso (alcune me le faccio da solo!)

--

 /--\ndrea |rentini  (http://atrent.it)

[1) l'eventuale allegato "signature.asc" è la firma digitale]
[2) vostri allegati in formati proprietari verranno cestinati]