[Milano] Incontro FSFE Milano

Natale Vinto ebballon at gmail.com
Sat Nov 19 20:35:30 CET 2016

Ciao a tutti,

se vi va potremmo vederci domani per una birra, chi c'è?

Mi piacerebbe inoltre organizzare un incontro dove ci siamo tutti,
riusciamo ad organizzarlo "ufficialmente" a Dicembre?

Di carne sul fuoco ce n'è, ma per il momento si vede solo fumo eheh

Ciao,
Natale

Il 7 novembre 2016 10:12, Michele <puster at fsfe.org> ha scritto:

> La stiamo stilando qui:
>
> https://public.pad.fsfe.org/p/FSFEMilano
>
> aggiungere a piacimento.
>
> A giudicare dal banner giallo, a breve dovremo spostarlo da qualche altra
> parte, questo?
>
> https://pad.riseup.net
>
> --
> Michele

Natale Vinto
http://www.natalevinto.IT
FSF Member #8163
gpg keyserver: pool.sks-keyservers.net recv-keys 6108A191
Key fingerprint = 60DE 9EAA 5489 EE4E F2B6  C8F2 5055 138D 6108 A191