[Milano] Accesso agli atti primo tentativo

Michele puster at fsfe.org
Thu Nov 17 18:51:05 CET 2016

Spesso gli articoli di legge sono più corti dei manuali:

Accesso agli atti lo trovi agli art.22 ss. della 241/90

www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1990-08-07;241!vig=

Accesso civico (FOIA) lo trovi agli art 5 ss. della 33/2013 (aggiornata)

www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013-03-14;33!vig=

Di solito per il primo le PA hanno dei moduli da compilare per il
secondo stanno ancora cercando di capire cos'è.