[Milano] LDMI16 - bilancio e considerazioni - convegno su etica in ICT

Claudio Tancini claudio at tancini.it
Sun Nov 6 09:26:10 CET 2016

Scusate se approfitto di questo giro di mail, ma credo che l'argomento
sia interessante per questo contesto.

Volevo segnalare il convegno che stiamo organizzando a Milano su Etica
(e codice etico) per i professionisti informatici.
http://www.ethosit.net/convegno-etica-e-responsabilita-sociale-dellinformatica/

Un cordiale saluto.

Claudio.