[Milano] FOSDEM'17

Alessandro Rubini rubini at gnudd.com
Wed Nov 2 10:37:30 CET 2016

No, niente fosdem per me. Mo che non sono piu` VP posso saltare.
Invece, quando si fa il prosdimo incomtro milanese, che se riesco vengo su?

> Di solito ogni anno andiamo e prenotiamo un po' prima per risparmiare sui
> voli, se qualcuno si volesse unire, possiamo fare questa settimana una
> prenotazione corale di voli e hotel.

Per i pernotti consiglio un posto a meta` strada tra il centro e
l'univ, cosi` si puo` fare tutto a piedi. Mi ero trovato bene, a poca cifra
al "izan avenue louise"

--
I apologize for typos, lateness and shortness: busy times and no keyboard
Chiedo scusa per orrori, ritardo e brevita`: sono di corsa senza tastiera

/alessandro