[Milano] Primo incontro FSFE Milano 12 Dic

Andrea Trentini andrea.trentini at unimi.it
Fri Dec 9 13:39:40 CET 2016

On 09/12/2016 12:49, Natale Vinto wrote:
> Ciao a tutti,
>
> lunedì auspichiamo di dare il LA alle attività che vogliamo portare avanti, l'accesso ai dati
> pubblici aggiornati è di estrema importanza per tutti i cittadini, è un loro diritto averli
> disponibili (in teoria anche facilmente ndr) e cercheremo di premere su questo tema.
>
> Ho dato intanto la nostra di disponibilità come gruppo, anche tecnico, per un incontro con i
> referenti del Comune su questo tema, speriamo venga accolto :)

Io e la collega Fiorella De Cindio dovremmo riuscire ad avere Lipparini (assessore alla trasparenza)
e Daniele Crespi (Lombardia Informatica, opendata) alle lezioni del nostro corso
(http://tecnocivismo.di.unimi.it/) in gennaio, vi avviso per tempo, siete automaticamente invitati :)

--

 /--\ndrea |rentini  (http://atrent.it)

[1) l'eventuale allegato "signature.asc" è la firma digitale]
[2) allegati in formati proprietari verranno cestinati]