[Milano] Primo incontro FSFE Milano 12 Dic

Natale Vinto ebballon at gmail.com
Fri Dec 9 12:49:23 CET 2016

Ciao a tutti,

lunedì auspichiamo di dare il LA alle attività che vogliamo portare avanti,
l'accesso ai dati pubblici aggiornati è di estrema importanza per tutti i
cittadini, è un loro diritto averli disponibili (in teoria anche facilmente
ndr) e cercheremo di premere su questo tema.

Ho dato intanto la nostra di disponibilità come gruppo, anche tecnico, per
un incontro con i referenti del Comune su questo tema, speriamo venga
accolto :)

A lunedì!

Ciao,
Natale