[fsfe-it] Evento ZeroUno con Richard Stallman a Milano

Patrick Ohnewein patrick.ohnewein at fsfeurope.org
Thu Mar 20 22:53:05 CET 2014

Ciao a tutti,

vi mando un aggiornamento per l'evento del del 26 marzo a Milano.

Gli organizzatori ci hanno comunicato che hanno tantissimi iscritti.
Visto che i fellows che hanno comunicato di volersi incontrare a Milano
sono ad oggi 6 e allo stesso tempo sono le persone che si sono
gentilmente offerti a dare una mano allo stand FSFE, e visto anche il
fatto che ci saranno probabilmente parecchie persone alla location
dell'evento.

Propongo di trovare un'altra occasione per organizzare un fellowship
meeting ufficiale. Ma di incontrarci per preparere lo stand e sfruttare
l'occasione per conoscerci tutti di persona.

Ho cercato di raccogliere tutte le informazioni e vorrei condividerle
con voi in questa mail.

Cosa?
Evento “A Free Digital Society” con Richard Stallman
http://www.zerounoweb.it/approfondimenti/Approfondimento/incontro-con-richard-stallman.html

Quando?
26 marzo 2014 - ore 16.15 - 19.00

Dove?
Talent Garden Milano
Via Merano, 16 Milano (MM1 Rovereto)

Chi aiuta?
- Carlo Piana, Milano
- Igor Guidam
- Ivan Grujic, Torino
- Patrick Ohnewein, Bolzano
- Alexjan Carraturo, Arezzo
- Daniele Cirio, Firenze

Scaletta
11:00 Incontro per coordinarci
12:00 Pranzo insieme
14:30 Incontro per preparare lo stand
15:30 Liberare la sala per i preparativi al talk di RMS
16:15 Talk RMS

Cosa ne dite?

Patrick