[fsfe-it] Evento ZeroUno con Richard Stallman a Milano

Patrick Ohnewein patrick.ohnewein at fsfeurope.org
Mon Feb 17 10:03:20 CET 2014

Ciao Daniele,

On 2014-02-13 23:13, Daniele Cirio wrote:
> a me farebbe piacere conoscervi in effetti, ( e se serve dare una mano quel giorno) e cmq colgo l'occasione per fare un saluto a tutti ( sono socio solo da quest'anno e non mi ero ancora presentato)..

mi fa piacere conoscerti e mi farebbe piacere incontratrti di persona.

Colgo l'occasione per fare una lista delle persone che danno la
disponibilità a dare una mano il 26 marzo a Milano.

*Partecipanti il 26 marzo a Milano*:

- Patrick Ohnewein
- Carlo Piana (da confermare)
- Alexjan Carraturo (da confermare)
- Daniele Cirio

L'idea sarebbe di incontrarci per a Milano in tarda mattinata per
coordinarci. Poi dalle 14 alle 15.30 avremmo a disposiyione la sala per
il fellowship meeting e alle 16 circa dorvebbe iniziare l'evento con RMS.

*Bozza della schaletta del giorno di mercoledì 26 marzo*:

11:00 Incontro per coordinarci e preparare la sala per il fellowship meeting
12:00 Pranzo insieme
14:00 Fellowship meeting
15:30 Liberare la sala per i preparativi al talk di RMS
16:00 Talk RMS

Cosa ne dite? Può andare?

Buona giornata
Patrick