[fsfe-it] Ma è normale?

Gian Uberto Lauri saint at eng.it
Wed May 29 18:12:19 CEST 2013

MB> Sono d'accordo con la proposta di Alessandro di chiedere a RAI di
MB> pubblicare i contenuti utilizzando uno Standard Aperto come HTML5
MB> e far loro notare i problemi che riscontrano gli utenti di
MB> GNU/Linux visitando il loro sito.

È abbastanza stabile e sopratutto è uno standard del W3? Che con HTML5
tornano le manovre  che si videro anni  e anni fa con  Tizio che mette
questo e Caio che mette quello nel suo browser.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO